00386 (04) 577 82 00 00386 (04) 577 82 50 info@hotel-kristal-slovenia.com

Esperienza

Bohinj è un autentico gioiello della natura slovena, visitabile a piedi, in bicicletta, a cavallo… Qui vi aspetta un ricco programma di attività tra le quali ne troverete sicuramente almeno una di vostro interesse.

Se amate gli sport acquatici e ci venite a trovare in estate, troverete pane per i vostri denti: a Bohinj è possibile praticare rafting, kayak, canoa, canyoning, hydrospeed, nuotare nelle limpide acque del lago o, specialmente se avete dei bambini, avventurarvi nel Parco Acquatico di Bohinj e divertirvi insieme con i numerosi giochi acquatici disponibili. In prossimità del lago troverete vari ruscelli dalle acque incontaminate che invitano alla pesca.

Se preferite la terraferma potete dedicarvi alle passeggiate o alle escursioni. I dintorni di Bohinj offrono numerose attrazioni naturali. Potete concedervi un giro in carrozza, al Ranch Mrcina nel villaggio di Studor potete invece cavalcare i cavalli islandesi in mezzo alla natura.

Bohinj è la destinazione ideale per gli amanti dell’adrenalina: è possibile dedicarsi all’arrampicata, al paracadutismo e alla speleologia, visitare il parco adrenalinico e la Zipline, un’attrazione imperdibile se avete dei bambini non troppo piccoli.

In inverno potete salire sul Vogel per sciare o semplicemente ammirare la spettacolare vista sul lago di Bohinj durante la salita in funivia. Lungo le valli che circondano Bohinj sono allestite delle piste da corsa che offrono scorci meravigliosi.

Qui potete ritemprarvi grazie alla fresca aria di montagna e riposare la vista in mezzo alla natura.

Foto Gallery

ESPERIENZA